Servizio Clienti
Contattaci per qualsiasi necessità, domanda, dubbio: siamo a tua disposizione e ci fa piacere di poter rispondere alle tue richieste e soddisfare le tue esigenze.
Se hai bisogno di consigli sulla scelta di un prodotto prima dell’acquisto o se hai dubbi sul suo utilizzo dopo averlo acquistato e vuoi parlare con noi, CONTATTACI siamo a tua disposizione.
COME EFFETTUARE UN ORDINE
Acquistare su Bioalghe.it è semplice e veloce. Puoi decidere se registrarti al sito oppure se acquistare come ospite.
I vantaggi di Registrarsi ? Semplice, creando un tuo Account personale hai sempre a disposizione lo storico dei tuoi ordini, la tua lista di prodotti salvati nella DREAM BOX e puoi partecipare al programma Fedeltà ed avere diritto a sconti riservati.
Il passo successivo è la scelta dei prodotti: nella pagina del prodotto che desideri inserisci la quantità che vuoi acquistare e clicca su “Aggiungi al carrello”. Una volta che hai terminato la selezione dei prodotti non ti resta che andare in cassa per pagare: clicca su CARRELLO e poi su procedi al chekout.
Da questo momento è sufficiente seguire le istruzioni guidate per inserire l’indirizzo di spedizione, il tipo di spedizione Corriere o il Ritiro in Show Room e la modalità di pagamento (Paypal, Carta di Credito, Bonifico, Contrassegno o Pagamento al ritiro).
Appena avrai concluso e confermato l’ordine, riceverai una mail di conferma dell’ordine e, successivamente un’altra mail che ti avviserà dell’avvenuta spedizione.
ACQUISTO TELEFONICO
Se preferisci puoi acquistare chiamandoci al telefono saremo lieti di consigliarti nelle tue scelte. I metodi di pagamento, le spese e i tempi di consegna sono gli stessi degli acquisti effettuati on-line.
CODICE SCONTO
Se sei in possesso di un CODICE SCONTO puoi inserirlo nell’apposito spazio, nel Carrello, prima di effettuare il pagamento.
FATTURA
L’acquisto su Bioalghe.it è riservato ai consumatori finali. I nostri prezzi sono comprensivi di IVA. Per ogni ordine emettiamo una ricevuta; il documento viene inviato in allegato all’e-mail di conferma della spedizione.
Per qualsiasi altra richiesta inerente alla fatturazione, ti consigliamo di contattarci preventivamente.
HO DIMENTICATO LA PASSWORD
Se hai dimenticato la password, non è un problema. Basta accedere alla pagina di login e cliccare sul link “Dimenticato la Password?”. Il sistema ti invierà via e-mail la nuova password.